-->

scopri la nostra vetrina

Login | Registrati    





    Condizioni di Vendita


    *  Tutte le immagini presenti sul nostro sito sono protette dai diritti di copyright © detenuti e controllati dalle rispettive Aziende Fornitrici, proprietarie dei relativi marchi (brandlogo).   

    Informazioni Generali

    Gentile Cliente  

    è possibile acquistare tramite il nostro sito solo dopo essersi registrati.
    La registrazione è completamente gratuita e rappresenta una forma di garanzia sia per chi acquista che per chi vende.

    Il Cliente che effettuerà la registrazione, riceverà conferma a mezzo mail e potrà visionare il nostro catalogo on-line.

    Per poter effettuare il primo ordine sarà necessario contattarci, per fornire tutti i dati necessari alla fatturazione.

     

    Tutti i prodotti presenti nel nostro Catalogo sono destinati ai soli operatori del settore biancheria e intimocorsetteriapigiameriacalzetteriagrembiuliaccessori per la scuola e tessile casa. . L’accesso al sito è vincolato alla registrazione ed identificazione dell’utente ed è concesso solo ai possessori   di numero  Partita Iva attivo ed identificabile nelle categorie elencate.

    Tutte le informazioni,  immagini e loghi  presenti sul nostro sito sono protette dai diritti di copyright © detenuti e controllati dalle rispettive Aziende Fornitrici, proprietarie dei relativi marchi (brandlogo).  

    Le disponibilità prodotto riportate nel catalogo Web sono indicative e suscettibili di variazioni.

     

    Ordini

    L’importo minimo delle forniture è pari ad € 100,00 + Iva.

    Gli ordini pervenuti, fermo restando la verifica delle disponibilità prodotto,  sono soggetti ad accettazione da parte della Ammendola Distribuzione Srl. A seguito ricezione dell’ ordine, verrà inviata al cliente relativa Conferma d’ordine, con specifica dei Costi di spedizione e Tempi di consegna.

    E’ da interdersi che:

    • Il costo del Trasporto è a carico del destinatario, il quale si rende anche responsabile di eventuali rischi relativi al trasporto della merce. Il relativo costo, verrà calcolato a seguito verifica disponibilità merce ed imballaggio dei prodotti  e riportato nella fattura di acquisto.
    • La merce viene affidata a Corriere Espresso
    • E’ possibile inviare specifica richiesta di Assicurazione Supplementare per la merce spedita: il relativo costo verrà comunicato nella Conferma dell’ordine ed inserito nella fattura di acquisto

     

    Pagamento

     

    E’ possibile effettuare il pagamento degli ordini a mezzo Bonifico Bancario  o in Contrassegno. Le coordinate bancarie verranno indicato sulla conferma d’ordine.

     

    In caso di pagamento a mezzo Bonifico bancario, l’invio della merce verrà effettuato solo a seguito verifica dell’avvenuto accredito.

     

    Ricezione merce

    Il cliente, a seguito ricezione della merce, ha facoltà di verifica del prodotto entro 2 giorni dalla consegna.  Eventuali discordanze e/o ammanchi di  prodotto dovranno essere comunicate a mezzo mail e supportate da   prova fotografica.